Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
11
Mag 2019

Conference Center Gorizia (GO)

MatchingDay

0
Giorni
0
Ore
0
Minuti
0
Secondi

L'evento avrà luogo sabato 11 maggio 2019 dalle 9.30 alle 17.30 al Conference Center di Gorizia in via Alviano 18.

MATCHING DAY 2019

Lo scorso anno abbiamo festeggiato i 10 anni di MatchingDay e nel 2019 vogliamo continuare a proporre un evento sempre più efficace e speciale.

Speciale perché coinvolgerà imprese italiane e slovene grazie alla collaborazione tra Confartigianato-Imprese Udine e dalla SDGZ-URES Unione regionale economica slovena con la partecipazione dei partner GZS-Camera di Commercio e Industria della Slovenia e della OZS-Camera dell’imprenditoria artigianale della Slovenia e con il supporto dell’Agenzia Spirit Slovenia.

Speciale perché si svolgerà in una nuova sede a Gorizia.

Speciale perché riservata esclusivamente a 100 imprese che saranno selezionate tra chi si iscriverà per garantirvi gli incontri più interessanti e utili per i vostri progetti aziendali.

Speciale perché i partner dell'evento hanno pensato a dei servizi esclusivi che metteranno a disposizione dei partecipanti in tempo reale. Delle vere e proprie consulenze gratuite in materia di accesso al credito, assicurazioni, internazionalizzazione.


SPECIALE PER CHI FA INNOVAZIONE

Selezioneremo fino ad un massimo di 5 imprese tra quelle che si iscriveranno a MatchingDay proponendo un progetto di innovazione o un nuovo prodotto o servizio.

A loro riserveremo 5 minuti nell'apertura della giornata per uno speech nel quale raccontare la loro idea e farsi conoscere da tutti gli altri partecipanti.

Volete cogliere questa occasione unica di visibilità? Candidatevi con una e-mail a categorie@uaf.it

placehold

Che cos'è MatchingDay

Una serie di brevi incontri “one to one” tra imprese e professionisti della durata di 15 minuti, accuratamente selezionati dalla segreteria organizzativa o richiesti direttamente dai partecipanti.

Vuoi capire meglio com'è strutturato un MatchingDay?

Accedi alla pagina di approfondimento per saperne di più

I SETTORI INTERESSATI

MatchingDay Udine è aperto alle aziende di produzione e di servizio alla produzione ed ai professionisti che operano nei seguenti settori:

Edilizia

Costruzione e manutenzione di edifici residenziali e alberghieri, finiture, materiali per l'edilizia, progettazione.

Impiantistica

Impianti elettrici, termoidraulici, tecnologici, domotici.

Arredo

Mobili e complementi per settore residenziale e contract, design.

Meccanica

Meccanica di precisione, carpenteria, costruzione di macchine.

Elettronica

Dispositivi tecnologici

Sviluppo software e ICT

Software gestionali, ERP, siti web avanzati, e-commerce, sviluppo sw dedicati.


Sono invece esclusi i servizi di consulenza alle imprese, la realizzazione di siti web e servizi SEO-SEM...

AREA RISERVATA

ACCEDI PER ISCRIVERTI A MATCHINGDAY

I COSTI

€ 100,00 + IVA


Per associati a
Confartigianato Imprese e SDGZ-URES

Un prezzo riservato ai nostri associati di tutta Italia e Slovenia

€ 150,00 + IVA


Per le altre imprese

-

La quota di partecipazione può essere pagata entro 3 giorni dall'iscrizione e comunque non oltre il 29 aprile 2019 e comprende:

La partecipazione a MatchingDay Udine 2019 (due persone per azienda);

La presenza sul catalogo online di MatchingDay con la possibilità di visualizzare anche le anagrafiche di tutti i partecipanti alle diverse edizioni;

La presenza sul catalogo cartaceo che verrà distribuito durante l'evento del 11 maggio;

La possibilità di accedere gratuitamente agli eventi di preparazione a MatchingDay e a quelli di follow-up per aiutarvi a concretizzare gli incontri sostenuti;

Il supporto della segreteria organizzativa per gestire tutte le fasi della vostra partecipazione a MatchingDay;

L'accesso gratuito a tutti i servizi attivi durante MatchingDay.

SERVIZI A DISPOSIZIONE DURANTE L'EVENTO

DESK INFORMATIVI

Per tutta la durata dell’evento saranno attivi diversi sportelli informativi curati da Confartigianato, URES e dai partner dell'evento:

SDGZ-URES

L'associazione SDGZ-URES Unione regionale economica slovena, partner di Confartigianato Imprese Udine, raggruppa e rappresenta gli imprenditori e i liberi professionisti appartenenti alla comunità nazionale slovena in FVG. Insieme alle proprie società di servizi, il sistema URES è il partner ideale per le imprese che già operano a livello transfrontaliero o vogliono internazionalizzare la propria attività nei mercati limitrofi.


Confidimprese FVG

Offre garanzie forti che possono permettere alla tua azienda un più agevole accesso al credito a condizioni migliorative.

Scopri i prodotti studiati per la tua azienda, ma anche scopri come le Banche valutano la tua azienda!

Potrai analizzare, in diretta, assieme a noi le risultanze della valutazione di una primaria agenzia di rating del credito su:

- il rating della tua azienda

- il credit scoring assegnato alla tua azienda

- il rating e credit scoring dei tuoi primari fornitori


Assicura Agenzia Srl

Assicura Agenzia Srl è, fin dal 1981, a fianco di Confartigianato Udine per l'assistenza e la consulenza in ambito assicurativo degli Associati e delle loro Famiglie.

Forte della pluriennale esperienza in quest'ambito e accreditata da numerosi mandati Assicura Agenzia Srl metterà a disposizione per l'evento i propri referenti per soddisfare le richieste di consulenza o di quotazione dei partecipanti e analizzare assieme assieme a loro eventuali coperture già in essere con qualsiasi Compagnia Assicurativa.

Qualora i partecipanti volessero arrivare al giorno dell'evento ed avere già predisposte le risposte ai loro quesiti sono invitati ad inviare le richieste e la documentazione/copie contrattuali a: assicura@uaf.it


Intesa Sanpaolo

Supporta da molti anni la realizzazione di MatchingDay anche gestendo un desk di consulenza alle imprese.

In questa edizione mette a disposizione dei partecipanti gli esperti della banca per una consulenza personalizzata in ambito finanziario e supporto all'internazionalizzazione.


SPIRIT Slovenia

L'agenzia slovena per l'imprenditoria e gli investimenti esteri SPIRIT Slovenia sarà a disposizione delle imprese partecipanti per la valutazione delle opportunità di investimento in Slovenia e le possibilità di contributi per l’occupazione.


WI-FI

All'interno degli spazi di MatchingDay potrai usufruire di una connessione gratuita a internet utilizzando la rete WiFi.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

La segreteria organizzativa assiste le imprese iscritte al MatchingDay dal momento in cui riceve le domande di partecipazione per aiutarle a vivere al meglio l'evento e a trasformare i contatti in concrete occasioni d'affari.

La segreteria organizzativa è a tua disposizione tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.30.


Partners

Dove si svolge l'evento